Come Einhell, prestiamo sempre attenzione all'alta qualità e alla sicurezza dei nostri utensili, ma è sempre possibile che si verifichi un difetto nonostante i controlli effettuati. Vi supportiamo ovunque sia possibile, in modo che possiate continuare a lavorare ai vostri progetti in officina e in giardino il più rapidamente possibile.
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Riparazione da parte del tecnico Einhell
Ritiro e spedizione gratuiti in caso di richiesta di garanzia
Offriamo anche il nostro pratico servizio di riparazione e restituzione per i dispositivi non più in garanzia. Dopo aver controllato il vostro articolo, riceverete in anticipo un preventivo di spesa per la riparazione del vostro dispositivo. I costi sostenuti per il ritiro o la spedizione saranno addebitati al cliente insieme ai costi di riparazione.
Passo dopo passo per riparare il dispositivo
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Per richiedere una riparazione, è necessario compilare un modulo con i propri dati personali. Cercare il dispositivo di cui si desidera reclamare nel nostro sistema utilizzando il numero di serie o il numero di articolo e registrarlo nella richiesta. Inserite quindi ulteriori informazioni sul prezzo e sulla data di acquisto e descrivete il problema per cui desiderate reclamare l'articolo.
Articolo di ritorno
Dopo la registrazione, imballate l'articolo e rispeditecelo. In alternativa, possiamo anche organizzare un ritiro per voi se si tratta di un articolo più grande o ingombrante. Vi terremo informati sullo stato della vostra richiesta di riparazione.