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Domande e risposte sulle vendite di Einhell Service Shop

Hai domande generiche o non riesci a trovare le tue funzioni abituali? È sufficiente consultare la nostra area di domande e risposte frequenti. Presentiamo qui le risposte alle domande più frequenti.

Registrazione / account cliente / profilo utente

Cos'è MyEinhell?

MyEinhell - l'account utente per l'esperienza di acquisto più straordinaria nell'ambito dell'universo Einhell. My Einhell ha il vantaggio di offrirti la possibilità di accedere a tutti i negozi online di Einhell con lo stesso nome utente e la stessa password.

MyEinhell offre le seguenti possibilità:

  1. Aggiornamento dei dati di profilo
  2. Modifica della password
  3. Identificazione multipla per il tuo account
  4. Visualizza i dettagli delle sessioni attuali
  5. Lista dei negozi online attivati in cui hai realizzato l'accesso con MyEinhell

In ciascun negozio a cui hai realizzato l'accesso con il profili MyEinhell, puoi anche consultare i tuoi ordini in corso e relativo stato. Qui hai anche la possibilità di inserire vari indirizzi per riutilizzarli in occasione di nuovi ordini in modo da non doverli reinserire ogni volta.

MyEinhell attualmente è disponibile solo nell'outlet di fabbrica di Einhell!

Come si crea un account utente?

Mediante il comando di "Log-in" del menù si accede a MyEinhell. Il pulsante "Aprire account utente" permette di accedere al modulo di registrazione e di inserire i propri dati personali. Seguire le istruzioni e cliccare successivamente sul pulsante "Registrarsi". Subito dopo invieremo una conferma dell'apertura dell'account per e-mail. Si prega di aprire il messaggio di posta elettronica e di attivare l'account utente cliccando sul link di attivazione. In questo modo il profilo MyEinhell è vincolato con il negozio Online Shop.

Perché non riesco a registrarmi?

Verifica di aver compilato tutti i campi marcati con * e se quanto inserito corrisponde a quanto richiesto. Hai compiuto errori di battitura?

Un altro motivo potrebbe essere che in precedenza tu abbia già realizzato una registrazione utilizzando lo stesso indirizzo e-mail. Ti preghiamo di andare al punto "Registrazione" e di verificare se riesci ad accedere utilizzando lo stesso indirizzo e-mail e la tua password.

Come faccio per modificare la password?

Puoi cambiare la password in qualsiasi momento accedendo dal tuo profilo utente all'area "Modifica password". Nel caso tu abbia dimenticato la tua password, puoi sempre richiedere una nuova password al momento del "Log-in". È sufficiente cliccare sul comando "Password dimenticata?". Ti invieremo una nuova password all'indirizzo e-mail che ci avrai comunicato.

Come faccio per eliminare il mio account utente?

L'utente non ha la possibilità di eliminare autonomamente e per sempre il proprio account utente. Questo compito è riservato a noi. Ti preghiamo di inviare un messaggio e-mail informale, all'indirizzo [email protected] indicante nell'oggetto "Einhell Service - Rimozione profilo utente".

Ricerca prodotti

Quali sono le funzioni di ricerca disponibili?

Sono disponibili le seguenti opzioni di ricerca:

  1. Ricerca di ricambi/accessori tramite l'articolo principale: Il primo passo consiste nel cercare l'articolo principale a cui appartiene il ricambio. Da un lato, è possibile trovare questo articolo principale utilizzando la ricerca rapida nella pagina iniziale, se si conosce la descrizione esatta o il numero dell'articolo. Dall'altro, potete anche navigare tra le varie voci di menu e le sottocategorie per trovare l'articolo principale. Una volta trovato l'articolo principale, è sufficiente selezionare l'articolo sostitutivo desiderato nella vista elenco.
  2. Ricerca rapida: Nella ricerca rapida sulla home page è possibile inserire il numero del ricambio o il codice articolo e si verrà immediatamente reindirizzati al prodotto desiderato.
  3. Ricerca del manuale d'uso: Se state cercando le istruzioni per l'uso del vostro articolo, potete inserire il nome/numero dell'articolo del vostro prodotto nella pagina iniziale alla voce "Istruzioni per l'uso ricollocate" e riceverete le istruzioni per l'uso in modo rapido e semplice.

Come posso trovare l'articolo che sto cercando?

La funzione di ricerca di facile utilizzo aiuta a trovare rapidamente l'articolo che si sta cercando. È possibile inserire il numero dell'articolo o una parte della descrizione del prodotto. L'articolo o gli articoli vengono visualizzati nella pagina dei risultati. È anche possibile selezionare Giardino, Attrezzi o Accessori nella barra dei menu e navigare fino all'articolo desiderato.

Ordine

Come si effettua un ordine?

Una volta scelto l'articolo giusto, basta cliccare sull'icona del carrello. Questa icona è presente in ogni pagina di dettaglio del prodotto. Dopo aver fatto clic sull'icona, il carrello si aprirà con l'avviso che l'articolo desiderato è stato aggiunto. A questo punto è possibile aggiungere altri articoli o procedere al pagamento.

Quando tutti gli articoli desiderati sono nel carrello, completare l'ordine seguendo i passaggi indicati di seguito:

  1. Aprire il carrello cliccando sull'icona del carrello nella barra dei menu. In questa panoramica è possibile anche rimuovere singoli articoli dal carrello o modificare la quantità degli articoli.
  2. Fare clic sul pulsante "Cassa".
  3. Inserite i vostri dati (nome, e-mail, indirizzo di fatturazione/consegna).
  4. Ora selezionate "Costi di spedizione" come metodo di spedizione. Verranno visualizzati i costi di spedizione.
  5. Selezionare il metodo di pagamento desiderato.
  6. Infine, cliccate sul pulsante "Ordine con obbligo di pagamento".
  7. Non appena avrete completato l'acquisto, riceverete una conferma d'ordine via e-mail.

Come posso aggiungere articoli al mio carrello?

Per aggiungere un articolo al carrello avete tre diverse opzioni tra cui scegliere:

  1. Direttamente tramite il pulsante del carrello (accanto a un ricambio, a un accessorio, nei risultati della ricerca).
  2. Tramite la vista esplosa
  3. Tramite la vista elenco

Come posso annullare un ordine?

Per motivi tecnici, una volta effettuato un ordine non è possibile annullarlo autonomamente. Se desiderate annullare un ordine, lo faremo noi per voi. La cosa migliore da fare è inviarci un'e-mail a [email protected] e indicarci esattamente l'ordine che si desidera annullare. Se possibile, potete indicarci anche il motivo della cancellazione.

Come posso controllare lo stato di un ordine?

Una volta consegnati gli articoli alla società di spedizione, vi invieremo il numero di tracking via e-mail. Potete facilmente consultare lo stato di consegna sulla homepage del fornitore del servizio e scoprire dove si trova attualmente la spedizione.

Se si dispone di un account cliente, si ha la possibilità di visualizzare i dettagli dell'ordine nel proprio account cliente alla voce "Cronologia ordini". Purtroppo questo non è possibile per gli ordini degli ospiti.

Inoltre, può accadere che in alcuni paesi non sia possibile offrire la tracciabilità del pacco.

Perché vengono visualizzati costi di spedizione diversi?

Le spese di spedizione possono subire variazioni a causa delle dimensioni del pacco e del paese in cui verrà spedito l'articolo.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento offerti?

Attualmente vengono offerti i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, TWINT

Una panoramica dei metodi di pagamento offerti è disponibile qui.

Cos'è 3-D Secure?

3-D Secure è uno standard di sicurezza sviluppato da Visa e MasterCard® per la realizzazione di pagamenti con carta bancaria via Internet. Questo sistema per Visa si chiama "Verified by Visa", per MasterCard® "MasterCard®SecureCode?". 3-D Secure attualmente viene offerto sostanzialmente con i massimi standard di sicurezza della procedura smsTAN. Secondo questa procedura, a ogni transazione o richiesta di vendita, o comunque in qualsiasi situazione in cui tu debba autenticarti, riceverai sul numero di cellulare che avrai selezionato un codice TAN a 6 cifre (numero di transazione) via SMS. Con questo servizio il tuo 'Acquisto online' ora è ancora più sicuro. Sia che tu realizzi l'acquisto dal tuo PC domestico o attraverso altre modalità di accesso a Internet, 3-D Secure con il messaggio SMS con codice TAN protegge il pagamento con carta bancaria in Internet e impedisce che persone non autorizzate possano effettuare pagamenti utilizzando la tua carta bancaria. Vuoi saperne di più su 3-D Secure? Contatta l'istituto bancario che avalla la tua carta bancaria.

Cosa succede se non desidero sottoscrivere la procedura 3-D o non mi registro nel 3-D?

L'uso della procedura 3-D Secure è sempre obbligatorio nel corso dei pagamenti con carta bancaria nel momento in cui il rivenditore via Internet la offre. Nel caso in cui tu non volessi utilizzare la procedura 3-D Secure quando il rivenditore via Internet la prevede, non ti sarà possibile realizzare acquisti con la tua carta bancaria presso il suddetto rivenditore. Nel caso di rivenditori che non propongano la procedura 3-D Secure e nel caso di tutti gli altri rivenditori, la tua carta bancaria potrà ovviamente essere utilizzata senza alcuna restrizione.

Cosa devo fare se ricevo un messaggio di errore quando tento di realizzare il pagamento con la mia carta bancaria?

Quando si realizza un pagamento con carta bancaria vanno osservati i seguenti punti: Il numero della carta bancaria va scritto senza spazi vuoti, punti o altri simboli speciali. Vanno inseriti (ad esempio nel caso di Visa o MasterCard) data di scadenza e numero di verifica corretti. Nel momento in cui, nonostante l'inserimento corretto di tutti i dati, il pagamento non procede, è possibile che il problema sia dovuto al browser di Internet (ad es. Internet Explorer). In questo caso si può ritentare riavviando il browser di Internet. Nel caso in cui il problema persista, ti raccomandiamo di contattare la tua banca perché potrebbe essere proprio la banca a originare il problema.

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